NXT

WWE NXT: Risultati del 08/11/2022

WWE NXT: Risultati del 08/11/2022

Risultati rapidi di NXT

NXT Pubblicato in data 09/11/2022 da Andrea Capruzzi

Continua l’azione nel brand bianco ed oro che vede ancora una volta i titoli di coppia femminili in palio oltre a numerosi faccia a faccia cruciali in vista di altri scontri titolati per la prossima settimana, in particolare il primo confronto tra Bron Breakker e Van Wagner dopo l’attacco di qeust’ultimo. Di seguito vi riportiamo quanto successo nella puntata settimanale di NXT:

 

Joe Gacy batte Cameron Grimes per schienamento grazie all’intervento di Ava Raine.

 

Nel backstage, Axiom e Nathan Frazer stanno parlando tempi di recupero di quest’ultimo quando vengono interrotti da JD McDonagh che ironizza sui due dicendo che anche Axiom sarebbe uscito a pezzi dal ladder match se solo avesse vinto la sfida al meglio delle tre contro Frazer. L’atleta mascherato risponde all’irlandese ironizzando su questi dicendogli di essere andato molte volte vicino a vincere il titolo massimo ma di aver fallito, con McDonagh che promette ad Axiom di pestarlo così duramente da fargli trascorrere la degenza con il suo amico.

 

Viene mostrato Carmelo Hayes e Trick Williams all’interno del CutWiz Barber Shop, con l’ex campione Nord Americano che dice di essere ancora il campione imbattuto perché non è stato schienato da Wes Lee, definendolo un campione di transizione e concedendogli due settimane di gloria per il suo regno titolato fissando la firma del contratto per il suo rematch per settimana prossima.

 

Tornati in collegamento con il Performance Center, le luci si spengono ed appare un messaggio sullo schermo ,letto da una voce robotica, dicendo che il nome del mittente è scritto sui muri, la sua voce riecheggia nelle sale e presto sarà ad NXT per guardare tutto cadere. Il messaggio continua dicendo che il dolore e tra di voi e di immaginare che quello che potrebbe accadere è già accaduto come sarebbe dovuto sempre essere stato; il messaggio poi viene firmato da Scrypts.

 

Elektra Lopez batte Sol Ruca per schienamento. Nel post match, Indi Hartwell attacca Lopez, facendo partire la rissa tra le due che vengono separate da un gruppo di direttori di gara.

 

Viene mostrata Jacy Jayne all’interno della sua macchina chiamare Mandy Rose dicendo di non voler andare all’arena per paura di incontrare Alba Fyre dopo che quest’ultima ha infortunato Gigi Dolin la settimana scorsa, con Mandy che la invita a venire da lei. La telefonata viene però interrotta quando Jacy, distratta dall’arrivo di un'altra auto con un lampeggiante acceso, viene portata fuori dalla macchina e messa KO da una figura misteriosa rivelatasi poco dopo essere Alba Fyre che dice a Rose di essere rimasta da solo e come la prossima settimana perderà la sua cintura rimanendo l’ultima donna in piedi.

 

Charlie Dempsey batte Andre Chase per resa con Duke Hudson che getta l’asciugamano al centro del ring.

 

Viene intervistata Indi Heartwell che dice di aver mostrato come funzioni NXT, ricordando come Elektra Lopez sia tornato attaccandola sia lei che Sol Ruca per mostrare le sue intenzioni ma dicendo come questo non deve essere fatto a sue spese concludendo dicendo di non potersi fidare di nessuno e di concentrarsi solo su di se.

 

Ci colleghiamo con il Fallon Henley’s Bar dove fa il suo ingresso Kiana James che propone una nuova offerta per acquistare la proprietà del bar ma Fallon rifiuta cacciando l’imprenditrice.

Channing “Stacks” Lorenzo batte Hank Walker per schienamento.

 

Va in scena il Grayson Waller Effect con ospiti i due avversari del match valevole per il titolo NXT, Bron Breakker e Van Wagner con quest’ultimo che, dopo aver risposto ad alcuni commenti selezionate da Grayson Waller, dice di essere un pericolo tale che ci sono voluti tre atleti per impedirgli di vincere il suo primo match titolato (ottenuto appena messo piede nello show), come lui sia un wrestler di seconda generazione come Breakker ma che non abbia usato ciò per avere dei vantaggi e come non gli serva per strapparli la cintura da dosso settimana prossima.

 

Viene mostrato un video di Cora Jade che si rivolge a Wendy Choo che accusa la cinese di non avere un complesso dell’eroina ma di essere ossessionata di avere amicizie,di essere da sola e che non sarà mai popolare come lei. Jade conclude invitando Wendy a pensarci due volpe prima di cercare di fare amicizie alle sue spese.

 

JD McDonagh batte Axiom per interruzione dell’arbitro dopo un presunto infortunio dell’atleta mascherato dopo una presa al ginocchio molto pericolosa. Nel post match, McDonagh dice di aver infortunato non seriamente Axiom perché è un bravo ragazzo e di essere cattivo solo con coloro che si mettono tra lui ed il titolo di NXT, come successo con Ilja Dragunov. JD continua dicendo che questo è un messaggio a tutto il roster al fine di trovare un avversario al suo livello, concludendo rivolgendosi ad Apollo Crews avvertendolo di tenerlo d’occhio.

 

Diamond Kemp batte Brutus Creed per squalifica dopo che quest’ultimo ha colpito Kemp con una sedia. Nel post match, Brutus infierisce nuovamente con la sedia sotto lo sguardo di Sanga e Veer Mahaan.

 

Viene mostrato una vignetta di quello che sembra essere Dominik Dijakovic dove dice , mentre si vede la maschera da T-Bar bruciare, coloro che meritarono saranno lasciati andare mentre chi no sarà sottoposto alla sua giustizia.

 

Katana Chance e Kayden Carter battono Zoey Stark e Nikkita Lyons per schienamento rimanendo le campionesse di coppia femminili di NxT. Nel post match, Stark attacca Nikki Lyons.



Fight Planet Italia

NXT Pubblicato in data 25/11/2022

WWE NXT : Risultati del 24/11/2022

Risultati rapidi di NXT 2.0

Le soprese non finiscono mai ad NXT dove vediamo il tanto atteso debutto di due personaggi che hanno infestato il brand oro e bianco andando anche a influire sui faccia a faccia della serata, in particolar modo su quella con in palio il titolo Nord Americano. Ecco di seguito quanto successo durante la serata:

 
Aprono la puntata le Toxic Attraction con Mandy Rose che, dopo aver ricordato la sua vittoria di settimana scorsa,dice che guarderà attentamente l’Iron Woman Survive per vedere chi sarà la sua prossima sfidante anche se non avrà nessuno possibiltà di vincere con lei. Jacy  Jayne invece dice come lei e la sua compagna, ora che Alba Fyre non le importunerà più, si concentreranno per diventare le prime tre volte campionesse di coppia del brand. La stable viene interrotta dalle attuali campionesse Katana Change e Kayten Carter che, dopo uno scambio di frecciattine reciproche, cerca di attaccare le attraction ma vengono messe al tappeto.

Nello spoiatoio, Grayson Waller prende in giro Duke Hudson per il suo  cambio di personalità dicendo come questo sia un piano per ottenere qualche cosa,dato che lo conosce bene; il connazionale, però, dice di essere veramente interessato alla Chase University con Waller che se ne va ridendogli in faccia.

Cora Jade batte Wendy Choo per schienamento, gettando la bevanda di Choo addosso all’avversaria.

Viene intervistata Kiana James che ricorda il suo match contro Ivy Nile riconoscendo alla sua avversaria di essere impegnativa, ma dicendo di non essere intimidita da nessuna tanto da contare solo le sue sconfitte perché sono poche. L’intervistatrice allora chiede se comprende tra le sue sconfitte anche il mancato accordo con Hanley Fallon per l’acquisto del suo bar, ma Kiana dice come quello sia stato una scelta stupida da parte del la sua avversaria tanto da averlo già pagato con gli interessi. Conclude l’intervista Javier Bernal che propone una lista di atleti fa sfidare ma, venendo tutti scartati perché non possibili da combattere, se ne va dicendo che stanno oscurando il suo talento.

Nel backstage, La Chase University viene raggiunta dai Pretty Deadly che prendono in giro Duke Hudson dicendo di preferire la vecchia versione del lottatore, con quest’ultimo che però attacca i due inglesi facendo scattare una rissa fermata da un gruppo di direttori di gara.

Iny Nile batte Kiana James per sottomissione, grazie a Hanley Fallon che fa tornare nel ring Kiana (intenta ad abbandonare la contesa). Nel post match, Fallon attacca Kiana con le due che se ne vanno tra il pubblico; nel ring arrivano i Creed Brothers con Julius che prende la parola e, dopo essersi complimentato con Nile, sfida gli Indus Sher in un match ad NXT:Deadline.

Viene raggiunto Andre Chase da Duke Hudson che dice al professore della rissa avvenuta con i Pretty Deadly e di aver ottenuto un match per i titoli di coppia più tardi nella serata.

Scrypt, rivelatosi essere l’ex Reggie, batte Guru Raaj per scienamento

 

Nel ring, lo Shysm esegue una parodia del giorno del ringraziamento( criticando la festa), chiamando un fan dal pubblico per prende pare al “rito” per poi venire schiantarlo sul tavolo per mano di Joe Gacy, dicendo prima dice come lo Schism non sia più collaborativo, cercando  nuovi adepti, ma diventando invece più ostile.

Zoey Stark batte Sol Ruca per schienamento. Nel post match, Stark cerca di infierire su Ruca ma viene raggiunta da Nikkita Lyons che attacca l’ex compagna mettendola in fuga.

Nel parcheggio, Malik Blade e Edris Enofè invitano Van Wagner per trascorrere la serata insieme ma questi, dopo averli chiamati perdenti, li attacca lasciandoli a terra e venendo fermato da un gruppo di addetti ai lavori

Pretty Deadly battono Andre Chase e Duke Hudson per shienamento rimanendo i campioni di coppia di NXT, grazie ad un errore di Hudson che colpisce involontariamente Chase con un Big Boot.

Nello spoiatoio, Katana Change e Hayden Carter vengono raggiunte da Nikkita Lyons che, dando ragione alle due quando dicevano come come lei e Zoey Stark non fossero un vero tag team, decido di sfidare le Toxic Attraction.

Wes Lee batte Carmelo Heyes per schienamento rimanendo il campione Nord Americano di NXT. Nel post match, Dominik Dijakovic attacca Lee.


Fight Planet Italia

NXT Pubblicato in data 17/11/2022

WWE NXT : Risultati del 15/11/2022

Risultati rapidi di NXT

Altra settimana di azione per il brand bianco ed oro con Bron Breakker indaffarato nel difendere il titolo massimo di NXT e la controparte femminile, Mandy Rose, chiamata a fare lo stesso; il tutto accompagnato dall’interesse nel sapere le motivazioni che hanno spinto Zoey Stark a colpire la sua compagna di team Nikkita Lyons. Ecco di seguito cosa è successo durante la serata:

 

Bron Breakker batte Van Wagner per schienamento rimanendo il campione di NXT.

 

Fa il suo ingresso Zoey Stak che prende la parola spiegando perchè abbia tradito Nikkita Lyons dicendo come quest'ultima l'abbia fatta passare per l’anello debole del team quando si era infortunata in nel match contro Mandy Rose, non facendole partecipare al torneo per i titoli di coppia femminile del main roster .Stark continua dicendo che ha provato di aiutare Lyons e le giovani leve ma ora si è stufata dato che lei si è sempre impegnata nel ring al contrario delle sue colleghe, impegnate nel postare foto su instagram attaccando poi il pubblico perché poi sono loro i primi a mettere mi piacea tali foto. Zoey poi conclude dicendo di essere diventata la cacciatrice e le altre donne sono diventate le prede.

 

Ci colleghiamo nell’aula di Andre Chase dove Duke Hudson dove quest’ultimo spiega il perché abbia gettato l’asciugamento durante il match tra il suo professore e Charlie Dempsey, dicendo di averlo visto molto sofferente e di avergli evitato un infortunio dato che avrebbe danneggiato anche la classe. Fa il suo ingresso Thea Hail che vuole parlare con Mr.Chase, dicendo a quest’utlimo come si sia ricreduta su Hudson.

 

Nello spoiatoio, Bron Breakker viene raggiunto da Apollo Crews che dice di voler essere il prossimo sfidante per il titolo.

 

Indus Sher (Verr Mahaan e Sanga) battono George Cannon e Jake Fingado e per scienamento. Nel post match, Mahaal e Sanga dicendo di non essere rispettati come in India, dove sono delle celebrità, e per questo distruggeranno i fratelli Creed; ci spostiamo nel Dojo della Diamond Mine dove i Brother Creed accettano la sfida.

 

Viene intervistata Wendy Cho che risponde alle parole di Cora Jade dicendo come quest’ultima sta cercando riaprire vecchie ferite, riconoscendo il fatto di non avere molti amici visto il suo carattere giocoso e poco serio, invitando Jade a guardarsi allo specchio  specialmente dopo che le avrà fatto due occhi neri.

 

Apollo Crews batte JD McDonagh per schienamento. Nel post match, Bron Breakker raggiunge Crews con i due che si scambiano delle parole a distanza.

 

Va in scena la firma del contratto per il match di settimana prossima con in palio il titolo Nord Americano pressieduta da Booket T, con Carmelo Heyes che dice di divenatre il prossimo tre volte campione Nord americano e come settimana prossima i i minuti di fama di Wes Lee sono finiti, mentre il campione dice invece che mostrerà di essere il nuovo standard di NXT. I due cercano arrivano allo scontro ma vengono fermati da Booker.ù

 

Nella caffetteria del Performance Center vediamo Odyssey Jones,Malike Blake ed Edris Enofè stanno organizzando la serata con Jones che chiede perché Blake indossi sempre dei gillet: Malik risponde che l’indumento fu il primo capo regalato dal padre defunto e che ora lo indossa per onorarlo.

 

Il Dyad batte Brook Jensen e Josh Briggs per schienamento. Durante il match, interviene Kiana James che, evitando un colpo da Fallon Henley, urta Brook cadendogli in braccio ed impedendogli di aiutare Briggs nella sequenza finale.

 

Shawn Michealls presenta un nuova tipologia di match che si svolgerà ad NXT: Deadline, ovvero la Iron Survivor Challeng: Ogni match avrà 5 partecipanti e durerà 25 minuti dove  2 atleti inizieranno la contesa venendo raggiunti dagli altri partecipanti ogni 5 minuti. Vince chi ha totalizzato il maggior numero di punti: chi si aggiudica una caduta schienamento, sottomissione o squalifica guadagna un punto mentre chi perde una caduta perderà un punto e dovrà trascorrere 1 minuto e 27.nel penalty box (una struttura a bordo ring).

 

Indi Hartwell batte Tatum Paxley per schienamento.

 

Viene mostrato un nuovo messaccio di Scrypts dove dice che la prossima settimana dimostrerà perché nessuno è simile a lui.

 

Nel backstage, Indi Hartwell viene raggiunta da Roxanne Perez con quest’ultima che dopo essersi complimentata, chiede all’australiana se non sia andata un po’ troppo oltre nel match ma Hartwell risponde dicendo di fare tutto quello che deve per partecipare all’Iron Survive match

 

Mandy Rose batte Alba Fyre rimanendo la campionessa femminile di NXT grazie all’interferenza di Isla Dawn.


Fight Planet Italia

NXT Pubblicato in data 09/11/2022

WWE NXT: Risultati del 08/11/2022

Risultati rapidi di NXT

Continua l’azione nel brand bianco ed oro che vede ancora una volta i titoli di coppia femminili in palio oltre a numerosi faccia a faccia cruciali in vista di altri scontri titolati per la prossima settimana, in particolare il primo confronto tra Bron Breakker e Van Wagner dopo l’attacco di qeust’ultimo. Di seguito vi riportiamo quanto successo nella puntata settimanale di NXT:

 

Joe Gacy batte Cameron Grimes per schienamento grazie all’intervento di Ava Raine.

 

Nel backstage, Axiom e Nathan Frazer stanno parlando tempi di recupero di quest’ultimo quando vengono interrotti da JD McDonagh che ironizza sui due dicendo che anche Axiom sarebbe uscito a pezzi dal ladder match se solo avesse vinto la sfida al meglio delle tre contro Frazer. L’atleta mascherato risponde all’irlandese ironizzando su questi dicendogli di essere andato molte volte vicino a vincere il titolo massimo ma di aver fallito, con McDonagh che promette ad Axiom di pestarlo così duramente da fargli trascorrere la degenza con il suo amico.

 

Viene mostrato Carmelo Hayes e Trick Williams all’interno del CutWiz Barber Shop, con l’ex campione Nord Americano che dice di essere ancora il campione imbattuto perché non è stato schienato da Wes Lee, definendolo un campione di transizione e concedendogli due settimane di gloria per il suo regno titolato fissando la firma del contratto per il suo rematch per settimana prossima.

 

Tornati in collegamento con il Performance Center, le luci si spengono ed appare un messaggio sullo schermo ,letto da una voce robotica, dicendo che il nome del mittente è scritto sui muri, la sua voce riecheggia nelle sale e presto sarà ad NXT per guardare tutto cadere. Il messaggio continua dicendo che il dolore e tra di voi e di immaginare che quello che potrebbe accadere è già accaduto come sarebbe dovuto sempre essere stato; il messaggio poi viene firmato da Scrypts.

 

Elektra Lopez batte Sol Ruca per schienamento. Nel post match, Indi Hartwell attacca Lopez, facendo partire la rissa tra le due che vengono separate da un gruppo di direttori di gara.

 

Viene mostrata Jacy Jayne all’interno della sua macchina chiamare Mandy Rose dicendo di non voler andare all’arena per paura di incontrare Alba Fyre dopo che quest’ultima ha infortunato Gigi Dolin la settimana scorsa, con Mandy che la invita a venire da lei. La telefonata viene però interrotta quando Jacy, distratta dall’arrivo di un'altra auto con un lampeggiante acceso, viene portata fuori dalla macchina e messa KO da una figura misteriosa rivelatasi poco dopo essere Alba Fyre che dice a Rose di essere rimasta da solo e come la prossima settimana perderà la sua cintura rimanendo l’ultima donna in piedi.

 

Charlie Dempsey batte Andre Chase per resa con Duke Hudson che getta l’asciugamano al centro del ring.

 

Viene intervistata Indi Heartwell che dice di aver mostrato come funzioni NXT, ricordando come Elektra Lopez sia tornato attaccandola sia lei che Sol Ruca per mostrare le sue intenzioni ma dicendo come questo non deve essere fatto a sue spese concludendo dicendo di non potersi fidare di nessuno e di concentrarsi solo su di se.

 

Ci colleghiamo con il Fallon Henley’s Bar dove fa il suo ingresso Kiana James che propone una nuova offerta per acquistare la proprietà del bar ma Fallon rifiuta cacciando l’imprenditrice.

Channing “Stacks” Lorenzo batte Hank Walker per schienamento.

 

Va in scena il Grayson Waller Effect con ospiti i due avversari del match valevole per il titolo NXT, Bron Breakker e Van Wagner con quest’ultimo che, dopo aver risposto ad alcuni commenti selezionate da Grayson Waller, dice di essere un pericolo tale che ci sono voluti tre atleti per impedirgli di vincere il suo primo match titolato (ottenuto appena messo piede nello show), come lui sia un wrestler di seconda generazione come Breakker ma che non abbia usato ciò per avere dei vantaggi e come non gli serva per strapparli la cintura da dosso settimana prossima.

 

Viene mostrato un video di Cora Jade che si rivolge a Wendy Choo che accusa la cinese di non avere un complesso dell’eroina ma di essere ossessionata di avere amicizie,di essere da sola e che non sarà mai popolare come lei. Jade conclude invitando Wendy a pensarci due volpe prima di cercare di fare amicizie alle sue spese.

 

JD McDonagh batte Axiom per interruzione dell’arbitro dopo un presunto infortunio dell’atleta mascherato dopo una presa al ginocchio molto pericolosa. Nel post match, McDonagh dice di aver infortunato non seriamente Axiom perché è un bravo ragazzo e di essere cattivo solo con coloro che si mettono tra lui ed il titolo di NXT, come successo con Ilja Dragunov. JD continua dicendo che questo è un messaggio a tutto il roster al fine di trovare un avversario al suo livello, concludendo rivolgendosi ad Apollo Crews avvertendolo di tenerlo d’occhio.

 

Diamond Kemp batte Brutus Creed per squalifica dopo che quest’ultimo ha colpito Kemp con una sedia. Nel post match, Brutus infierisce nuovamente con la sedia sotto lo sguardo di Sanga e Veer Mahaan.

 

Viene mostrato una vignetta di quello che sembra essere Dominik Dijakovic dove dice , mentre si vede la maschera da T-Bar bruciare, coloro che meritarono saranno lasciati andare mentre chi no sarà sottoposto alla sua giustizia.

 

Katana Chance e Kayden Carter battono Zoey Stark e Nikkita Lyons per schienamento rimanendo le campionesse di coppia femminili di NxT. Nel post match, Stark attacca Nikki Lyons.