IMPACT WRESTLING: Wrestle House 2 Thanksgiving Special
Speciale IMPACT a tema "Ringraziamento".
IMPACT Pubblicato in data 27/11/2021 da Roberto Rotonda
IMPACT Wrestling si prende una settimana di stop dalla sua canonica programmazione. Congelando dunque tutte le storyline per realizzare una puntata speciale a tema Wrestle House, incentrata sul Ringraziamento e la voglia di rendere grato e felice Johnny Swinger.
Come cominciamo a parlare di questa sorta di pseudo reality show? Un mio caro collega di penna, ha scritto questo nel nostro gruppo WhatsApp: “consiglio di drogarsi prima di guardare lo show”. Modo simpatico per darci un’anteprima chiara su cosa avremmo visto.
Lo sintetizzo. Praticamente è la Decay a muovere i fili di tutto, con Rosemary che, con la scusa di dare a Johnny Swinger felicità e liberarlo, in realtà vuole soltanto, nuovamente, prendersi l’anima di John E Bravo. In una escalation di assurdità d’autore, con momenti imbarazzanti, a tratti trash e comedy, il nostro SwingMan sarà portato a scegliere la Swingerella #1 come sua sposa, ma questa alla fine si scopre aver preso la verginità di Bravo. Sono Hernandez e Eddie Edwards a smascherare il piano malefico della Decay. Bravo si scusa con Swinger, che invece lo ringrazia per avergli impedito di commettere l’errore di ammogliarsi. Per tutta risposta Bravo e Brunilda (Swingerella #1) si uniscono in matrimonio e tutto finisce con una bella cena del Ringraziamento.
Insomma, una bella accozzaglia di cose. Condita da qualche match assurdo, quindi in linea con questo speciale, a sostenere le dinamiche narrative di questo Wrestle House 2.
Considerazioni. Se ne poteva fare a meno? Si, certamente, ma apprezziamo la scelta di voler improntare uno speciale che sia davvero degno di essere chiamato così. Piuttosto che sfruttare occasioni come queste per fare negli effettivi show cose assurde con gente vestita da tacchino o gimmick match dal dubbio gusto. Una trashata se deve essere tale, meglio che lo sia nella sua interezza. In questo caso diciamo che è stata una trashata fatta con criterio, per quanto sia stata un collage di cose copiate, incollate, mescolate e gettate in pasto anche un po’ alla Cazzo di cane, per citare il Maestro René Ferretti.
Ci siamo presi una pausa, fatti due risate e siamo pronti la settimana prossima a rituffarci nelle tematiche serie di IMPACT Wrestling.
Anche per oggi è tutto. Alla prossima.
Vi ricordo che se volete avere il piacere di confrontarvi su ogni tipo di tema riguardante IMPACT Wrestling, potete seguire i nostri amici di IMPACTZone Italia (cliccate sul link a sinistra) su facebook. Mi raccomando iscrivetevi alla loro pagina!