AEW RAMPAGE: Jade Cargill is "that bitch"
Il torneo TBS prosegue con i quarti di finale.
AEW Pubblicato in data 21/11/2021 da Roberto Rotonda
Un RAMPAGE che sa tanto di contentino questa settimana. Offrendo ben poco di interessante. Il torneo TBS arriva ai quarti di finale.
L’opener è il classico incontro dove il powerman sballotta a destra e a manca il gracilino smilzo, con quest’ultimo che però riesce a portare a casa la vittoria. Protagonisti da un lato Billy Gunn, veramente in gran forma, e dall’altro Darby Allin, niente di più del breve feud che coinvolge anche il Gunn Club e Sting. Con i primi che a fine match attaccano Allin e The Icon. Non aspettiamoci chissà cosa.
Il Main Event, che secondo me non doveva essere tale, ha visto invece la sfida tra Jurassic Express e Undisp.. Ehm, scusate, Adam Cole & Bobby Fish. Match che vede anche la comparsa dei Young Bucks e di Christian Cage. Alla fine la SuperKliq finirà col restare fuori dal ring attonita, mentre Jungle Boy fa cedere Fish. Altro tassello per continuare questa storia.
Nel mezzo i soliti segmenti DYNAMITE preview e qualcosa di cui avrei fatto volentieri a meno. E si, mi riferisco all’ufficialità della sfida, proprio a DYNAMITE, tra QT Marshall e CM Punk in quel di Chicago. Interessante quanto un film con Alberto Tomba.
L’ultimo match della card per me doveva essere Red Velvet contro Jade Cargill, incontro che valeva un posto in semifinale nel torneo per il TBS Women’s Championship. Un’occasione persa per dare importanza a una sfida che metteva in palio qualcosa di rilievo, oltre che al torneo stesso. Velvet va anche vicino a vincere, ma è Cargill a qualificarsi soffrendo quanto basta. Risultato che non sorprende e, anzi, segue un certo filo evolutivo che vede Cargill in continua rampa di lancio. Senza mai però, finora, essere andata da nessuna parte.
In semifinale l’aspetta Thunder Rosa o Jamie Hayter. Visto la storia tra la prima e Britt Baker, penso possa essere più che possibile che Rosa finirà per perdere a causa proprio della D.M.D. e lanciarsi così seriamente verso il tiolo mondiale femminile. Con la britannica che farà da prossimo step per Jade Cargill verso la finale. Dove la aspetterebbe una tra Nyla Rose, Kris Statlander e Ruby Soho. Con la prima c’è una storia recente che renderebbe sicuramente molto interessante l’eventuale finale. Le altre due non so, qualora dovesse uscire dal loro incontro la finalista, sarebbero sicuramente materiale da titolo. Anche considerando che già Baker è una campionessa heel. Ma questa è pura fantasia, sono solo ipotesi personali.
Comunque, almeno per il titolo TBS, qualcosa in questa puntata si è mosso.
Anche per oggi è tutto. Alla prossima.